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Amministrazione Trasparente » Organizzazione » Articolazione degli uffici

Articolazione degli uffici

Sezione relativa all'articolazione degli uffici, come indicato all'art. 13, c. 1, lett. b) e c) del d.lgs. 33/2013


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Data inizio Periodo : (Formato: GG/MM/AAAA) Data Fine periodo :
Data di pubblicazione Data di aggiornamento Descrizione Obbligo Oggetto Note

26/01/2024


Articolazione degli uffici

 ASSEGNAZIONE PERSONALE AD AREE  2024  DIRETTIVA ACQUISTI


ASSEGNAZIONE PERSONALE AD AREE 2024 DIRETTIVA ACQUISTI


15/03/2023


Articolazione degli uffici

 ASSEGNAZIONE PERSONALE IN SERVIZIO AD AREE


ASSEGNAZIONE PERSONALE IN SERVIZIO AD AREE


15/09/2022


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA LL. PP. E SERVIZI - TITOLARE DI P.O.-


DECRETO N. 11 DEL 15/09/2022


16/03/2021


Articolazione degli uffici

 ATTRIBUZIONE AL SEGRETARIO COMUNALE DI RESPONSABILITA’ DEL SERVIZIO  CONTENZIOSO  AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA GINESE MARISA IMMACOLATA


DECRETO N. 06 DEL 16/03/2021


26/02/2021


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE COMUNALE PER LA TRANSAZIONE DIGITALE ARCH FORCINITI GERARDO


DECRETO N. 05 DEL 25/02/2021


05/01/2021


Articolazione degli uffici

CONFERMA NOMINA COMANDANTE F.F. DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE INCARICATO DI P.O. A DECORRERE DAL 01/01/2021 AL 31/12/2021


DECRETO N. 31 DEL 31/12/2020


05/01/2021


Articolazione degli uffici

 CONFERMA NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA- TITOLARE DI P.O. A DECORRERE DAL 01/01/2021 AL 31/12/2021-


DECRETO N. 30 DEL 31/12/2020


05/01/2021


Articolazione degli uffici

 CONFERMA NOMINA RESPONSABILE AREA SEGRETERIA AA.GG. TITOLARE DI P.O. A DECORRERE DAL 01/01/2021 AL 31/12/2021-


DECRETO N. 29 DEL 31/12/2020


17/11/2020


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE AREA DEMOGRAFICA TITOLARE DI P.O. STRAFACE AURELIO


DECRETO N. 25 DEL 16.11.2020


03/11/2020


Articolazione degli uffici

 ARCH. FORCINITI GERARDO -NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA


DECRETO N. 24 DEL 03.11.2020


22/10/2020


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA – TITOLARE DI P.O. DOTT. BRUNO MORISE GUARASCIO


DECRETO N. 23 DEL 22/10/2020-NOMINA RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA ? TITOLARE DI P.O.


04/08/2020

04/08/2020

Articolazione degli uffici

 CONFERMA NOMINA RESPONSABILE   AREA FINANZIARIA - TITOLARE DI P.O. A DECORRERE DAL 01/08/2020 SINO AL 31/12/2020


DECRETO N. 21 DEL 31/07/2020


10/04/2020


Articolazione degli uffici

 DESIGNAZIONE  FUNZIONARIO RESPONSABILE  I.M.U. 2020   DOTT BRUNO MORISE GUARASCIO E NOMINA SOSTITUTO IN CASO DI .

 
 

DESIGNAZIONE FUNZIONARIO RESPONSABILE I.M.U. 2020


10/04/2020


Articolazione degli uffici

 DESIGNAZIONE  FUNZIONARIO RESPONSABILE  TRIBUTI VARI  DOTT BRUNO MORISE GUARASCIO E NOMINA SOSTITUTO IN CASO DI ASSENZA 


DESIGNAZIONE FUNZIONARIO RESPONSABILE TRIBUTI VARI


10/04/2020


Articolazione degli uffici

DESIGNAZIONE  FUNZIONARIO RESPONSABILE  DELLA TARI DOTT BRUNO MORISE GUARASCIO E NOMINA SOSTITUTO IN CASO DI ASSENZA 


NOMINA FUNZIONARIO RESPONSABILE TARI


23/01/2020


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA - TITOLARE DI P.O. MORISE GUARASCIO BRUNO


DECRETO N. 05 DEL 22/01/2020


23/01/2020

23/01/2020

Articolazione degli uffici

NOMINA RESPONSABILE TITOLARE DI P.O. DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA SCARNATO ROSA E CONFERMA DECRETO N. 28/2018


DECRETO N. 04 DEL 22/01/2020


23/01/2020


Articolazione degli uffici

  

NOMINA COMANDANTE F.F. DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE INCARICATO DI P.O.  -MARINO PATRIZIA
 

DECRETO N. 02 DEL 22/01/2020


07/01/2020


Articolazione degli uffici

 ING. CHIARELLO AGOSTINO  - NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA


DECRETO N. 01/2020 DEL 03/01/2020


12/06/2019


Articolazione degli uffici

 ARCH. GIUSEPPE MATERA -NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI -  URBANISTICA –  E SERVIZI


DECRETO N. 22 DEL 12/06/2019


21/05/2019

21/05/2019

Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE   AREA DEMOGRAFICA. - TITOLARE DI P.O.-.  DR GRAZIANO ENRICO 

 


DECRETO N. 20 DEL 21/05/2019


21/05/2019


Articolazione degli uffici

 NOMINA COMANDANTE F.F. DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE -TITOLARE DI P.O. - VIGILE URBANO MARINO PATRIZIA


DECRETO N. 19 DEL 21/05/2019


21/05/2019

21/05/2019

Articolazione degli uffici

 CONFERMA DECRETO N. 013   DEL  01/04/2019: “CONFERIMENTO AD INTERIM DELLA RESPONSABILITÀ DELL'AREA TECNICA AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA ANDREINA MAZZU’ 


DECRETO N. 18 DEL 21/05/2019


21/05/2019

21/05/2019

Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE   AREA FINANZIARIA - TITOLARE DI P.O. - SIG. MANCUSO LEONARDO

 


DECRETO N. 17 DEL 21/05/2019


21/05/2019

21/05/2019

Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE    AREA SERVIZI ALLA PERSONA -TITOLARE DI P.O.-  DOTT.SSA ROSA SCARNATO

 


DECRETO N. 16 DEL 21/05/2019


21/05/2019

21/05/2019

Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE   AREA SEGRETERIA AA.GG. - TITOLARE DI P.O.- SIG. RUSSO CATALDO


DECRETO N. 15 DEL 21/05/2019


13/05/2019


Articolazione degli uffici

 NOMINA MESSO COMUNALE DIPENDENTE CANIGLIA ANTONIO


DECRETO N. 14 DEL 09/05/2019


02/04/2019


Articolazione degli uffici

 CONFERIMENTO AD INTERIM DELLA RESPONSABILITA’ DELL’AREA TECNICA AL SEGRETARIO COMUNALE DOTT.SSA ANDREINA MAZZU


DECRETO N. 13 DEL 01/04/2019


01/03/2019


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE TITOLARE DI P.O. DELL'AREA SEGRETERIA AFFARI GENERALI  SIG. RUSSO CATALDO


DECRETO N. 12 DEL 28/02/2019


01/03/2019


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE TITOLARE DI P.O. DELL'AREA SERVIZI ALLA PERSONA DOTT.SSA SCARNATO ROSA E CONFERMA DECRETO N. 28/2018


DECRETO N. 11 DEL 28/02/2019


01/03/2019


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE TITOLARE DI P.O. DELL'AREA FINANZIARIA SIG MANCUSO LEONARDO


DECRETO N. 10 DEL 28/02/2019


01/03/2019


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE TITOLARE DI P.O. DELL'AREA DEMOGRAFICA - DOTT. FAZIO FEDELE


DECRETO N. 09 DEL 28/02/2019


17/01/2019


Articolazione degli uffici

  DECRETO DI NOMINA A COMANDANTE F.F. DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE TITOLARE DI P.O. VIGILE URBANO MARINO PATRIZIA


DECRETO N. 03 DEL 17/01/2019


31/12/2018


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE AREA TECNICA - LAVORI PUBBLICI   – URBANISTICA – E SERVIZI. ARCH. GIUSEPPE FANIGLIULO


DECRETO N. 29 DEL 31/12/2018


11/12/2018

11/12/2018

Articolazione degli uffici

 Decreto Sindacale  n. 28 del 10/12/2018: AREA 3° SERVIZI ALLA PERSONA. SOSPENSIONE INCARICO TITOLARE DI P.O. E NOMINA SOSTITUTO. - CATALDO RUSSO


DECRETO SINDACALE N. 28 DEL 10/12/2018


30/11/2018


Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE TITOLARE DI P.O. DELL'AREA TECNICA LL.PP. DIPENDENTE PROV.LE ING. BEVACQUA FIORENZO.


DECRETO N. 27 DEL 29/11/2018


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Articolazione degli uffici

 NOMINA TEMPORANEA A COMANDANTE DEL CORPO DI POLIZIA MUNICIPALE


DECRETO N. 20/2016


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Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE AREA SEGRETERIA AFFARI GENERALI - AREA DEMOGRAFICA


DECRETO N. 05/2017


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Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE AREA SERVIZI ALLA PERSONA - CULTURA - TURISMO


DECRETO N. 04/2017


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Articolazione degli uffici

 NOMINA RESPONSABILE AREA FINANZIARIA


DECRETO N. 02/2017


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Articolazione degli uffici

 APPROVAZIONE NUOVA ORGANIZZAZIONE DEGLI UFFICI.


DELIBERA G.C. 36/17


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Articolazione degli uffici

 

CONFERIMENTO INCARICO DIRIGENZIALE A TITOLO GRAUITO ALL’ING. ADOLFO BENEVENTO.

 


DECRETO N. 12/2016


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13/06/2017

Articolazione degli uffici

 DECADENZA NOMINE RESPONSABILI UFFICI E SERVIZI


DECRETO N. 11/2016


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